Dopo la prima edizione di “Italy for Weddings – The Event”, lo scorso anno a Torino, ero tornato a casa entusiasta, motivato, e sempre più consapevole del valore delle relazioni umane. Avevo visto in prima persona professionisti del wedding incontrarsi, confrontarsi e lavorare alla costruzione di progetti condivisi. A colpirmi era stata la modalità operativa, quel giusto equilibrio fra momenti di lavoro e momenti di convivialità, in un contesto efficiente, organizzatissimo ma del tutto rilassato. Ed in un luogo, la Venaria Reale, che toglie il fiato per la bellezza, per la magnificenza e per le emozioni che suscita.
Così sono stato felicissimo, l’altro giorno, di ricevere l’invito per la seconda edizione di questo prestigioso evento internazionale e di scoprire che si svolgerà a Roma dal 6 all’8 Febbraio 2024.
Tre giorni nella “grande bellezza” della Capitale, in cui i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte a una serie di incontri B2B, workshop e seminari tematici, presentazioni di prodotti e servizi innovativi; tre giorni per vivere esperienze esclusive ed immersive presso le più affascinanti location romane.
Tre giorni per stabilire importanti connessioni e collaborazioni, per creare nuove opportunità di business e consolidare relazioni durature.
Del resto è proprio questo il principale obiettivo di “Italy for Weddings – The Event” che, anche grazie al supporto logistico del Convention Bureau Roma & Lazio, mira a diventare “una piattaforma di relazione ed un’opportunità di respiro internazionale per gli operatori e i professionisti del settore Destination Wedding italiano con i principali protagonisti del mercato internazionale”, come giustamente dichiarato da Laura D’Ambrosio, deus ex machina di Italy for Weddings .
Tre giorni a Roma per aprirsi a nuove prospettive professionali e per innamorarsi per sempre della Città Eterna.
“And now I am walking through Rome / And there is no room to move / But the heart feels free / The heart feels free”, canta Morissey.
Dal 6 febbraio all’8, io sarò lì.
Vitantonio Marzano
Per maggiori informazioni sull’evento Italy for Weddings – The Event, si prega di visitare il sito web ufficiale all’indirizzo www.italyforweddings.it o contattare Laura D’Ambrosio (laura@conventionbureauitalia.com)