Angela Masciale è la chef di domanimisposo.

Da  sette anni accompagna la nostra rivista con il suo blog di ricette semplici da realizzare e parole che raccontano emozioni vere.

Per Natale la sua rubrica si veste di rosso e oro e diventa “Cucina con Angela – Christmas Edition”.

“Volevo regalarvi un periodo pieno di cose buone da mangiare e belle da vedere, che riscaldassero i vostri cuori e i vostri forni e riempissero le vostre case di dolci profumi speziati di cannella e dolci aromi di vaniglia. Ho pensato a lungo alla modalità nella quale racchiudere tutto questo e per voi ho realizzato una cosa carina e ricca di spunti per i vostri pranzi e cene delle feste o anche solo per serate intorno ad un tavolo tra ceci secchi e lenticchie come segna numeri per la tombola”.

Per questo a dicembre, un giorno per ogni settimana, apriremo insieme ad Angela una scatolina del suo speciale Calendario dell’Avvento, profumato di spezie e ricco di sapore. Così per Natale avremo composto il menu completo, dall’antipasto al dolce, più altre piccole idee tipiche di questo periodo.

Come spiega Angela è un progetto home made realizzato tra i compiti di grammatica di Alessandro(8 anni) e quelli di matematica di Stefano(11 anni), tra i piatti da lavare e l’asciugatrice da svuotare.

Un progetto che nasce in casa e che è un atto d’amore per le cose autentiche e genuine come autentica e genuina è la vita di tutti i giorni in famiglia.

#cucinaconangela

#christmasedition

#calendariodellavvento