La nona edizione di The Love Affair ha appena concluso le sue porte, offrendo un’esperienza coinvolgente ricca di ispirazioni, intrattenimento, opportunità di networking, e workshop stimolanti.
L’evento ha ricevuto una partecipazione entusiasta da parte dei diversi professionisti del wedding presenti, dei rappresentanti dei media e da parte dei futuri sposi. Ognuno ha potuto godere di un programma ricco e coinvolgente, che ha saputo attrarre le personalità più influenti del panorama nazionale. Tutti i workshop hanno registrato il tutto esaurito, ulteriore conferma dell’elevato interesse del pubblico.
Inoltre, l’evento ha ottenuto una significativa visibilità sui canali social di The Love Affair, testimoniando un’ampia copertura digitale durante tutto il suo svolgimento.
L’edizione di quest’anno era ispirata alla magia della Dolce Vita italiana degli anni ’50 e ’60, reinterpretata in una prospettiva più moderna ed attualizzata. La scelta della location, il Talent Garden Calabiana, ha permesso ai partecipanti di immergersi in un ambiente unico, trasformando così l’esperienza in qualcosa di straordinario.
“Siamo molto felici per il trionfo della nona edizione di The Love Affair. Ogni momento è stato indimenticabile, l’entusiasmo di tutti ha rappresentato il motore che ha guidato questo straordinario viaggio. Il nostro team è già al lavoro per la decima edizione, e possiamo assicurarvi che sarà un’esplosione di sorprese e emozioni. Abbiamo in serbo qualcosa di davvero speciale per festeggiare questo importante traguardo. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo straordinario. Preparatevi per un capitolo ancora più incredibile, perché il nostro amore per voi cresce con ogni edizione” hanno dichiarato le due ideatrici della manifestazione, Cristina Di Giovanna, founder di Le Jour du Oui e Sofia Barozzi, founder de Il Profumo dei Fiori.
Altro aspetto importante, si è registrata una partecipazione corale da tutta Italia, dalla Toscana all’Emilia-Romagna, dalla Sicilia alla Puglia.
Soprattutto la Puglia è stata meta elettiva per tutti gli addetti ai lavori e per le coppie di futuri sposi che curiosi hanno affollato gli stand di Masseria Montalbano, di Masseria Cuturi e di tutti gli altri operatori pugliesi.
Perchè le masserie sono ormai icone della cultura e della generosità della nostra regione. Questi antichi complessi agricoli, in origine destinati all’alloggio dei fattori o al ricovero degli animali, oggi sono splendide strutture immerse in territori verdeggianti e vocate all’ospitalità e al quiet luxury.
Una scelta perfetta per dirsi di “sì”, la scelta ideale per un “love affair”.
Perché, se la Dolce Vita è vita bella, spensieratezza, voglia di stare bene, la Puglia è la meta ideale per chiunque sia alla ricerca dei piccoli momenti di gioia, dell’autenticità dei sentimenti, dell’ospitalità sincera e della celebrazione dell’amore e della vita.
Arrivederci alla decima edizione,
VM
la gallery fotografica è una gentile concessione del fotografo Matteo Rossi