Connections weddings

Connections Weddings nasce da una partnership che mette insieme Connections, Pugliapromozione e Joan Estrada Special Weddings.

Sarà un evento speciale, di altissimo profilo, e si terrà per la prima volta in Puglia.

La scelta della nostra Regione non è casuale: è una delle destinazioni più romantiche al mondo, è sempre più richiesta come wedding destination, è soprattutto terra d’eccellenze nel settore nozze, dalla produzione di abiti da sposa ai flower designers, dai fotografi a tutte le venues in grado di soddisfare ogni esigenza e desiderio.

La particolarità di Connections Weddings è quella di essere un evento H2H (Human to Human) di nuova generazione, completamente progettato per il comparto wedding di alta gamma.

È dedicato esclusivamente agli organizzatori di matrimoni con l’obiettivo di promuovere relazioni ed incontri one-to-one tra sellers e buyers provenienti da tutto il mondo.

Un’occasione ed insieme un’opportunità per discutere, fra addetti ai lavori, di tendenze e sfide del mercato e per fare affari in un ambiente che favorisca relazioni commerciali più stabili e favorevoli.

Il tutto sarà arricchito da esperienze autentiche promosse insieme ad Inventure Life.

Connections Weddings  si terrà dal 15 al 18 settembre presso Tenuta Furnirussi, Tenuta Centoporte e Tenuta Luca Giovanni.

Ogni operatore può manifestare l’interesse a questo evento entro e non oltre il 15 giugno 2019.

Il programma dell’evento a questo link.

Per informazioni: [email protected]

Noi di Domanimisposo siamo mediapartner dell’evento.

 

L’immagine di copertina è una gentile concessione del fotografo Enrico Mazzotta