La nuova collezione sposa di Peter Langner, “Responsibility of Beauty. The Value of Tradition” 2025, insieme una selezione di abiti iconici della collezione Timeless, sfileranno sulla passerella dell’evento d’apertura della fiera internazionale TUTTO SPOSI Bridal Fashion Week di Napoli, sempre più vetrina internazionale del mondo del wedding in Italia.
Collezione Bridal 2025: “Responsibility of Beauty. The Value of Tradition”
Peter Langner nella collezione sposa 2025 racconta una sposa contemporanea attraverso tagli architettonici arricchiti da dettagli geometrici, corsetti ricamati con paillettes ecosostenibili e delicate trasparenze ispirate alla leggerezza delle farfalle. Ogni abito è un’opera d’arte unica, realizzata con estrema cura per i dettagli e l’uso di tessuti pregiati ed ecosostenibili come il Mikado riciclato.
I ricami preziosi e l’intreccio di tessuti, frutto di un’attenta lavorazione artigianale, danno vita a creazioni originali. Gli scarti e i frammenti di tessuto, riutilizzati per creare texture nuove e inaspettate, plasmano pezzi unici di haute couture. Le lavorazioni complesse e meticolose rendono ogni capo un tributo al lusso sostenibile, confermando la dedizione di Peter Langner alla bellezza consapevole.
La Collezione Timeless racchiude gli abiti da sposa più iconici del brand, quelli che rappresentano al meglio l’eleganza e la raffinatezza senza tempo, e che si distinguono per la loro capacità di andare oltre i trend, rimanendo dei classici dallo stile intramontabile. Ogni dettaglio è curato con la massima precisione, dall’accurata selezione dei tessuti pregiati alla meticolosa lavorazione artigianale.
Collezioni che celebrano l’arte sartoriale italiana, mettendo in primo piano l’eccellenza del made in Italy e la responsabilità verso l’ambiente. Un percorso che esplora la tradizione e l’innovazione, per una sposa che desidera sorprendere e vivere momenti indimenticabili nel giorno più bello della sua vita.
Peter Langner / “Responsibility of Beauty. The Value of Tradition”
TUTTO SPOSI / Sfilata venerdì 25 ottobre ore 17,00 / Mostra D’Oltremare- Via Orazio 86 / NAPOLI