Italian Wedding Awards 2019

 

Italian Wedding Awards è il 1° Premio Nazionale dedicato alle aziende del settore del matrimonio e del made in Italy che operano sul territorio nazionale, promuove il Destination Wedding e allo stesso tempo si prefigge l’obiettivo di far conoscere la qualità dei prodotti, la bellezza del territorio e il gusto raffinato ed inconfondibile dello Stile Italiano.

Un’opportunità importantissima per tutte le aziende pugliesi del mondo del wedding, che vogliono confrontarsi con i loro competitors e così accedere alla finale nazionale che si svolgerà sul Lago Maggiore

Ideato e realizzato da Camelia Lambru, l’Italian Wedding Awards si avvarrà per la realizzazione delle finali regionali in Puglia, della collaborazione di Giulia Molinari di Giulia Molinari eventi e di Marilù Modugno di Mariblù. .

Oltre a partner internazionali importanti come Brides, White Sposa, Sky tv, Rai, Financial Times, l’evento è stato in passato sponsorizzato da luxury locations come Hotel Danieli, JW Marriott, dal Comune di Sanremo, dal Comune di Positano, da Basilicata Turismo, e da altre istituzioni nazionali e locations interessate al destination wedding.

Noi di Domanimisposo lo seguiremo in qualità di media partners.

Come funziona?

I fornitori del wedding  potranno partecipare al contest nella loro regione di appartenenza. Il concorso è aperto alle aziende che lavorano con regolare Partita Iva in Italia, nel settore del matrimonio.

A seguito dell’iscrizione e del pagamento della quota di iscrizione di 45 € sul sito dedicato iwacontest.it ogni fornitore avrà una scheda, con una breve descrizione dell’azienda e 3 foto, creata appositamente a scopo pubblicitario sul sito dedicato.

I fornitori che otterranno il maggior punteggio dalla votazione on line andranno in nomination e saranno giudicati da una giuria tecnica e giuria stampa.

I vincitori del contest su base regionale saranno premiati durante una serata di gala dedicata e saranno automaticamente candidati al titolo nazionale.

Parteciperanno alla serata di premiazione e al Gala Dinner che si terrà sul Lago Maggiore e saranno giudicati da una Giuria tecnica nazionale ed internazionale e da una Giuria stampa.

Concorrere per ottenere il riconoscimento del 1° premio Nazionale del Wedding in Italia significa avere maggiore visibilità in Italia e all’Estero e soprattutto essere scelti tra i migliori professionisti direttamente dagli sposi o da altri colleghi esperti del settore e da una giuria internazionale.

Le iscrizioni sono aperte.

Antonio Marzano