Il Recruitment day è un evento creato per promuovere il networking tra wedding planners professionisti.

Una professione, quella del wedding planner, che negli ultimi anni è letteralmente decollata, ma che ha ancora una serie di criticità da affrontare e risolvere.

Cominciando dalla percezione errata di una parte dei fornitori che spesso vede nell’organizzatrice di eventi un elemento di disturbo, piuttosto che un’opportunità per una miglior gestione del ricevimento. Continuando con la visione errata di chi pensa che la wedding planner sia quella dei “fiocchetti”, la cui unica missione è l’allestimento dei tavoli e delle bomboniere.

E proseguendo con la scarsa chiarezza normativa di un mercato cresciuto senza regole che ha visto il proliferare di improvvisati wedding planners o presunti tali.

Per questo è importante incontrarsi, confrontarsi e dare valore alla propria professionalità.

Il 29 ottobre vuole essere anche un momento per tracciare un bilancio sull’attività dell’associazione AWPP a quasi due anni dalla sua nascita e un modo per illustrare ai presenti i programmi futuri.

Un tavolo di discussione sulla valenza della figura professionale della wp e sull’azione di sensibilizzazione per il riconoscimento della stessa da parte delle istituzioni e di tutti i fornitori .

Un’occasione ed un’opportunità per ribadire l’importanza dell’associazionismo ed il potere della rete.

Interverranno Francesco Gravina, membro del direttivo dell’associazione nazionale Anfm, e Vitantonio Marzano, della rivista Domanimisposo.

Seguirà, dibattito tra i presenti

Nella stessa giornata sarà possibile iscriversi all’Associazione.

SI ACCEDE SOLO SU LISTA

Per info e conferme:

[email protected]