La presentazione ufficiale del nuovo studio è avvenuta durante un’esperienza sensoriale unica tra colori e profumi autunnali, dove ogni dettaglio ha raccontato una storia.

Giovedì 24 Ottobre Giulia Pedretti di Revel Weddings & Events ha inaugurato ufficialmente il nuovo studio alle porte di Milano con un evento ricco di sorprese insieme ad un meraviglioso team di fornitori che futuri sposi, stampa e addetti ai lavori, hanno potuto conoscere durante la serata.

 

Il nuovo studio si trova presso Arved Sistemi Modulari Srl, azienda di progettazione e realizzazione di allestimenti per fiere, mostre, eventi, meeting, congressi in Italia e nel mondo, contract per uffici, showroom, interior and luxury design worldwide. L’azienda ha un significato particolare per Giulia, dato che è stata fondata dal nonno Marino Pedretti nel 1967.

E’ proprio grazie anche all’esempio di mio nonno e ai valori trasmessi dalla mia famiglia, alcuni dei quali ho fatto diventare miei, che è nata Revel Weddings & Events. L’emozione che provo oggi è molto forte nel presentare la mia nuova realtà lavorativa all’interno dell’attività di famiglia avviata 57 anni fa” ha detto Giulia Pedretti, CEO Revel Weddings & Events.

Durante l’evento gli abiti di Sanvenero Le Fate Milano hanno esaltato l’eleganza e la raffinatezza, trasformando ogni momento in una piccola opera d’arte.

La tavola, apparecchiata con cura, è stata impreziosita dalle prelibatezze de La Casa Dei Sapori, creando un’atmosfera magica.

Gli allestimenti floreali di Alessia Serdino hanno dato vita a un ambiente accogliente, un invito a lasciarsi andare e a celebrare la bellezza di ogni dettaglio. Gli arredi esclusivi di  Smacrent e Abrachic hanno aggiunto un tocco di stile e comfort, completando l’ambientazione con eleganza.

Sara Busiol e Laura Romano del team La Fotofioria, bottega creativa, hanno curato  con grande creatività la parte foto e grafica.

La serata è stata accompagnata da un open bar vivace, con cocktail innovativi ideati appositamente per l’evento. Grazie a Quality Event e alla sua esperienza nella mixology d’autore, ogni drink è stato un viaggio sensoriale, arricchito da effetti scenici e drink molecolari, che hanno aggiunto freschezza e creatività.

La musica, curata da Music Contact, ha fatto da colonna sonora all’evento con un dj set irresistibile, che ha fatto vibrare i cuori e animato la pista da ballo. A rendere questi momenti ancora più speciali ci ha pensato Enza Valente, che ha catturato l’essenza dell’evento con illustrazioni dal vivo: ogni tratto un’emozione, ogni colore un ricordo da portare con sé.

Il corner di Noemi di Hot & Vintage ha offerto candele personalizzate, ispirate al tema autunnale, diffondendo fragranze avvolgenti trasformando ogni angolo della serata in un rifugio di calore e intimità.

Irina di Le Nuvole di Fiori ha stupito con i suoi fiori giganti realizzati a mano e, infine, per rendere la serata davvero magica, il mitico Mago e illusionista Leonardo Carrassi ha offerto momenti divertenti e suggestivi, rendendo l’atmosfera unica e coinvolgente.

@revelweddingsevents

 

REVEL WEDDINGS & EVENTS

Revel Weddings & Events di Giulia Pedretti ha sede a Cernusco sul Naviglio, Milano. Giulia dal 2018 organizza eventi nel nord Italia. Negli ultimi 6 anni ha lavorato nel mondo dell’hospitality di lusso e gestito matrimoni ed eventi privati per una location di alto livello, fino a collaborare con alcune importanti e rinomate agenzie di wedding planner, organizzazione di eventi corporate e viaggi incentive in Italia e all’estero.

La parola inglese Revel letteralmente significa celebrare, divertirsi, fare festa, ma anche la gioia di vivere, di godere dei momenti più importanti della propria vita circondati dalle persone care, e rappresenta la sua idea e filosofia sia nel lavoro che nella vita. Ogni progetto firmato Revel sarà sempre studiato e realizzato insieme ai clienti sulla base dei loro desideri, racchiudendo allo stesso tempo lo stile dell’agenzia, sarà pertanto un progetto unico, irripetibile e su misura per loro.

https://revelweddingsevents.it/

comunicato stampa a cura di Matteo Tosi Marketing & PR

Le foto allegate sono una gentile concessione di Ph Sara Busiol