I consigli di bellezza di CorPoema

Adesso che hai trovato l’abito da sposa non ti resta che trovare il make up giusto che completi il tutto.  Mentre sfogli la margherita delle tante possibilità valutando tra un trucco naturale o uno più audace, noi di CorPoema proviamo a darti qualche piccolo suggerimento tecnico.

Scegli i colori carichi solo se hai voglia di osare e se sono in linea con la tua idea di bellezza.

Il “nude look” non solo resta una delle tendenze più in voga anche per quest’estate, ma si adatta ad ogni situazione e assicura eleganza nella sua sobrietà e naturalezza.

Per un evento così importante, tuttavia, la soluzione migliore è sempre quella di affidarsi a dei professionisti che a seconda della morfologia del viso, della personalità e delle esigenze della sposa, del look dell’abito, del tema del matrimonio, possono studiare il trucco più adatto a te.

CorPoema è a tua disposizione per creare un trucco “ad personam” e non la riproduzione di un make up stereotipato preso dai social o da internet, copiato da una fotografia, un trucco che può essere perfetto sulla modella ritoccata con photoshop ma che non valorizza la sposa.

Per CorPoema la bellezza, però, non dipende solo dal trucco che esibirai quel giorno. È un percorso che prevede trattamenti estetici  per viso e corpo, che mirano a coccolarti, rilassarti, ad accantonare lo stress delle nozze che incombono. Una rigenerazione fisica e mentale che ti farà affrontare con minor ansia il giorno del tuo Si, nel pieno rispetto della tuo essere, della tua persona perché noi di CorPoema ci teniamo a farti riscoprire la Poesia del tuo Corpo.

Francesca Perna e Mariella Micunco