Il Visual magic effect nasce da un progetto di fusione tra il classico videomapping e la comunicazione visiva emozionale, creando momenti di pura magia.

Una fusione fatta di musiche, colori ed effetti 3D, declinabile sia su torte di qualsiasi dimensione e forma (anche se le misure ottimali sono dai 4 piani in su), sia sugli spazi intorno al taglio torta; oppure all’interno delle sale ricevimenti o su qualsiasi superficie si intenda creare momenti di magia.

I temi possono essere svariati e senza limiti imposti, dal semplice tema classico wedding al tema Disney ricreando momenti fiabeschi e portando lo spettatore in una dimensione fantastica emozionale.

Il visual magic si avvale della comunicazione visiva per creare scenari di fantasia che, tramite colori suoni e tecniche 3D, arrivano al cuore dello spettatore. Ed è proprio da questo progetto che nasce un altro prodotto visual, il Visual L.I.S per persone e ragazzi sordomuti. Il Visual L.I.S comunica senza suoni, ma avvalendosi di speciali tecniche di comunicazione visiva, arriva a coinvolgere lo spettatore sordomuto.

Il Visual magic effect comprende in alcuni casi anche il video emozionale, un racconto creato con foto e video dei festeggiati con la possibilità di inserire video, dediche, lettere parlate per rendere ancora più suggestivo il momento.

Inoltre la nostra azienda si occupa di marketing visual comunication per attività commerciali, allestimenti  tema, realizzazioni di partecipazioni completamente personalizzabili e bomboniere esclusivamente artigianali visual magic effect.

Immagina, ora puoi…

ip