“La vita è troppo breve per bere vini mediocri”, scriveva Wolfgang Goethe.

Lo stesso principio andrebbe applicato a tutti gli atti che compiamo quotidianamente: mangiare bene, vivere bene, bere bene. Assaporare lentamente, gustare in silenzio, distinguere gli aromi, riconoscere i sapori, scoprire nuove sfumature.

Scegliere la qualità, puntare all’eccellenza. Senza mediazioni.

Tante buone ragioni per lasciarsi conquistare dai prodotti Res Pura, azienda che già nel proprio nome esprime i valori della ricerca dei migliori prodotti tipici italiani, espressione della cultura e del sapore della nostra terra: il gusto è forma d’arte, di benessere, dimensione dello stile di vita.

L’ultimo nato in casa Res Pura è Miura, il nuovo liquore alle erbe di Res Pura. Colore verde chiaro, nome evocativo. Ottenuto dall’infusione di bacche di lampone e piante. Affinato 2 mesi in fusti d’acciaio. Lavorato per estrazione a freddo e miscelazione con alcool. Sapore speziato con retrogusto persistente.

Del resto, Res Pura verifica con attenzione la qualità delle materie prime dei propri prodotti, selezionando esclusivamente aziende che operano senza l’utilizzo di additivi e conservanti. Dietro la scelta di un olio, di un distillato, di una confettura o un dragée c’è un percorso culturale: un itinerario del gusto e del sapere attraverso luoghi e territori.

Res Pura, Scegliete di non accontentarvi.

 

i.p.