Stai scegliendo il tuo bouquet e ti stai ponendo il problema di come conservarlo per sempre? Ti hanno detto che va fatto seccare lentamente a testa in giù ma ti fa un po’ impressione l’idea di avere questi fiori che appassiscono piano piano e diventano sempre più brutti con il passare del tempo.

Una soluzione c’è. Si chiama Kendra che in lingua hindi significa centro di tutto. Kendra è Alessandra Calefati. Alessandra parte dall’ascolto della sposa e realizza il tuo unusual bouquet. “Inusuale” per gli altri ma a misura dei tuoi desideri e ottenuto grazie all’utilizzo di carta, piume, merletti, pizzi, tulle, legno. In ogni caso materiali destinati a durare nel tempo.

Tutto parte da un bozzetto, un disegno che diventa la rappresentazione del tuo sogno di sposa. Così come spesso la scelta nasce da un’esigenza di sintonia con lo stile dell’abito nuziale o della cerimonia. Ma può essere la proiezione di una fantasia che mai potrebbe essere realizzata usando fiori naturali. Alessandra parte dal bozzetto e studia il materiale più congeniale per ottenere quei risultati. Il vantaggio del bouquet “inusuale” è ovviamente quello di non appassire mai e di poter essere conservato per sempre, così la sposa potrà serbare in eterno il ricordo di quel giorno meraviglioso.

Ma soprattutto è un manufatto artistico unico, pensato per te, realizzato a mano, frutto di fantasia, sensibilità e competenza.

Un sogno che diventa reale, e un’idea che diventa un piccolo capolavoro a forma dei desideri di sposa.

Kendra Creations

i.p.