Artisti di Strada Puglia e Sud Italia

Artisti di Strada Puglia è un’associazione composta dalla fusione di molte compagnie di saltimbanchi, artisti di strada, attori, giullari, trampolieri, giocolieri, mangiafuoco e danzatori che hanno fatto della loro passione un’arte, calcando le più importanti strade, piazze, cortei e palchi.

Qui ed in qualunque posto la magia delle luci e della musica si fonde in una scena poetica e mistica, nascono le flessuose gesta del giocoliere, le ipnotiche movenze del fuoco e le acrobazie degli equilibristi che sfidano con grazia la forza di gravità, le vertiginose passeggiate dei trampolieri e le esilaranti gags dei clowns che, naso rosso e valigia dell’attore riescono sempre a strappare un sorriso, a grandi e piccini.

Gli artisti di strada esaudiscono lo speciale desiderio di tornare bambino, e restare a bocca aperta affascinati dalle evoluzioni, dai giochi di fuoco, dalle acrobazie.

Stupisci i tuoi ospiti con gli strepitosi spettacoli live proposti dagli artisti di strada: un repertorio unico, adatto a qualsiasi tipologia di evento e per un pubblico di ogni età, che renderà memorabile la tua festa.

L’associazione Artisti di Strada Puglia opera su tutta la regione e non solo, e propone giocolieri, mangiafuoco, trampolieri, farfalle luminose, maghi, comici, giocolieri col fuoco, clowns ed esperti professionisti del settore intrattenimento.

Il database con nomi foto e caratteristiche tecniche è consultabile quasi tutto sul sito www.artistidistradapuglia.it.

am