Questo articolo è dedicato a te che hai deciso di sposarti, ma sei ancora incerta sul dove

e sul come.

Hai escluso la classica sala ricevimenti perché vorresti qualcosa fuori dagli schemi, unconventional.

Ti affascina il country chic, in masseria, ma vorresti evitare tutti quei posti che hanno visto già protagoniste le tue amiche. Un’ottima soluzione potrebbe essere la villa con trulli che tu e Marco avevate ammirato da lontano durante quel giro fatto fra Locorotondo e Martina Franca. Posto spettacolare e pieno di suggestioni. Ci avete portato anche mamma e suocera, che immediatamente hanno provveduto a smontare ogni velleità: “è completamente spoglio e privo di cucina. Come si fa ad ospitare le persone e a servir loro i cibi riscaldati e preparati altrove?”. Effettivamente sul catering pesa una sorta di pregiudizio naturale. Per molti questa parola evoca l’idea di un servizio approssimativo, di cibo precotto e di soluzione risparmiosa.

Ma non è assolutamente così. È piuttosto la scelta di avvalersi di un servizio di ristorazione che offre tutto, ma proprio tutto, tranne il luogo fisico in cui mangiare. Con la flessibilità di poter scegliere casa propria, una villa privata, il trullo in campagna, o la spiaggetta in riva al mare. Potendo contare non solo sulla preparazione dei piatti ma anche sul servizio, sull’allestimento e ovviamente sul ripristino degli ambienti a festa finita. Certo i catering non sono tutti uguali. Il rischio del flop è dietro l’angolo, irreparabile. Ma a questo si può ovviare scegliendo il servizio su misura di Rotondo Catering. Una soluzione che non lascia nulla al caso, che esclude il rischio del menu preconfezionato, che consente di essere guidati nella scelta di ogni minimo dettaglio, che offre esclusività e qualità anche in ambienti che non sono stati pensati per la preparazione ed il consumo di cibi e bevande. Rotondo Catering propone ed organizza qualunque cosa voi abbiate in mente: cene di gala e servizi a buffet, allestimenti moderni, rustici o sofisticati. Il country chic come il baroque wedding, tanto di moda quest’anno. Elemento distintivo di Rotondo Catering è il perseguimento della qualità: nel servizio curato da camerieri professionisti in grado di soddisfare ogni tipo d’esigenza; nell’organizzazione di ogni dettaglio e nella pianificazione minuziosa e puntuale delle soluzioni più opportune per la perfetta realizzazione dell’evento; nella capacità di trasformare gli ambienti e costruire scenografie sempre diverse e spettacolari; nella scelta delle materie prime, acquistate quotidianamente, e nella selezione della filiera di produttori a km 0; nella proposizione di una cucina semplice e contemporanea, che unisce la sperimentazione di nuovi sapori alla valorizzazione dei sapori della tradizione pugliese; nella competenza e nella creatività dello chef, Michele Rotondo, che mescola sapere e sapori, per realizzare ogni desiderio e rendere ogni menu davvero unico e speciale.

Per tutte queste ragioni, se vuoi aggiungere valore alla scelta di festeggiare le tue nozze nella villa con trullo o sulla spiaggia in riva al mare e se non vuoi avere problemi con mamma e suocera, scegli Rotondo Catering.

antonio marzano

Le immagini della gallery sono state scattate da Studio Cromatica e dalla fotografa Giuliana Covella