Bellantuono, la tradizione guarda al futuro

La produzione di abiti da sposa è una delle più importanti eccellenze della nostra Regione.

A fronte di un mercato che si è sempre più allargato e globalizzato, la qualità degli abiti pugliesi riscuote sempre grandi consensi grazie all’originale mix fra l’innovazione delle nostre aziende e la tradizione sartoriale dei nostri artigiani.

Un esempio di eccellenza è sicuramente Bellantuono Bridal Group, azienda leader di mercato nella produzione degli abiti da sposa d’alta gamma.

Bellantuono è la storia dell’abito da sposa in Puglia ed in Italia.

È la tradizione che guarda al futuro.

La Bellantuono Bridal Group nasce nel 1956, da una vocazione artigianale di Elena, modista di splendidi cappelli, e Michelangelo, sarto couturier da uomo.

L’azienda, giunta alla terza generazione è diventata nel tempo una moderna realtà manifatturiera basata sull’innovazione nella ricerca stilistica e nei processi di produzione, che si associa all’alta sartorialità tipica di tutti gli abiti delle sue collezioni.

Un’azienda votata allo stile ed alla raffinatezza che si propone sul mercato con tre linee disegnate e realizzate interamente in Italia.

Bellantuono Sartoria è la linea premium, disegnata per esprimere tutta l’eleganza ed il prestigio del brand.

Bellantuono, Le Collezioni, invece, è l’anima young della Bellantuono Bridal Group. Spirito moderno e freschezza con l’obiettivo di realizzare i desideri delle giovani spose.

Infine Bluemarine, di cui Bellantuono è licenziatario esclusivo, che propone abiti dalle linee e dai ricami haute couture, espressione della creatività e dell’artigianalità Made in Italy.

www.bellantuono.it

i.p.

Facebooktwitter