Le Collezioni 2017 Bellantuono

Con la linea “Collezioni”2017 la Bellantuono Bridal Group esprime la propria anima giovane che mira a realizzare i desideri della nuova generazione di spose.

Dallo stile principesco, al modello a sirena, fino alla sobrietà del tessuto in crêpe, le soluzioni disponibili sono contemporanee, vivaci ed estremamente variegate, adatte a tutte le spose e per tutte le esigenze.

Pizzi ricami e morbide trasparenze pensati per una sposa che sceglie la modernità pur restando legata alla tradizione.

Altissima qualità nei materiali utilizzati e maestria sartoriale nelle rifiniture dei dettagli.

Basti pensare ai corpini dalle scollature ricamate, o con le spalline in pizzo, Ricami bellissimi con trama floreale, o cristalli luminosi.

Notevolissimo e sensualissimo il dettaglio della schiena scoperta, con scollature sul retro dell’abito e l’effetto vedo non vedo del décolléte.

Il nude look torna naturalmente con il tattoo style grazie a trasparenze in voile e pizzo che conferiscono sensualità e fascino alle spose di domani.

Le gonne di Bellantuono sono pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza, dal tradizionale ballgown in pizzo e tulle alla più sbarazzina gonna con petali in tulle fino al minimalismo essenziale del taglio A-line.

Se i ricami sono una sorta di fil rouge fra modernità e tradizione della linea Collezioni, un’altra espressione dello stile della Maison Bellantuono è rappresentata dai fiocchi sottili e discreti collocati all’altezza del punto vita o sul retro dell’abito.

Il risultato è una sintesi perfetta della filosofia dell’azienda, che si è sempre, distinta per il desiderio di provare nuove strade per il coraggio di accettare le sfide del mercato, per la voglia di migliorarsi costantemente, e di rappresentare in modo ineccepibile lo  stile italiano.

 

www.bellantuono.it/it

 

i.p.

Facebooktwitter