Marco Odorino Photography

Marco Odorino, riconosciuto dalla Wedding Photojournalists Association come Top International Wedding Photographer è considerato tra i 100 migliori fotogiornalisti di matrimonio al mondo.

Il suo approccio alla fotografia è semplice: essere presenti per catturare l’essenza naturale del quotidiano. Spesso sono i piccoli dettagli quelli che contribuiscono a rendere unica una giornata.

Marco ha realizzato servizi fotografici di matrimoni in California, Israele, Francia, Svizzera, Germania ed in giro per Italia.

Con approccio sempre discreto e molto empatico, Marco coltiva la sua passione per la fotografia ed il desiderio di raccontare lo charme e l’eleganza, tipici dei matrimoni, insieme a sua moglie Domenica, fotografa ed inseparabile compagna.

Il loro stile rilassato e divertente, la loro passione ed il loro dinamismo si riflettono nelle loro foto di matrimonio, semplici ma al tempo stesso uniche perché espressione di un amore puro ed incondizionato versa la fotografia.

Insieme combinano creatività e precisione con un incredibile entusiasmo nel raccontare istanti di vita e con la consapevolezza della fortuna di avere intrapreso una carriera che è al tempo stesso una passione grande e condivisa.

 

 

 

Info