Simona Catenazzo

La filosofia di Simona Catenazzo si basa sulla convinzione che ogni persona sia un universo unico a sè e che per questo ogni evento creato debba rispecchiarne carattere, personalità, gusti e passioni. La vera differenza di chi si avvale della consulenza che porta il marchio Simona Catenazzo Weddings & Events, si tocca soprattutto nella fase di progettazione di quello che chiamiamo evento nozze, creando intorno ad esso un filo conduttore che gli conferisca personalità rendendol unico ed inconfondibile.

“Credo che ogni matrimonio debba imprescindibilmente seguire il gusto e la sensibilità di voi sposi, un matrimonio su misura, pensato per voi e con voi, partendo dalle vostre idee ed elaborandole per trovare soluzioni raffinate ed originali”.

Simona Catenazzo, wedding planner di Foggia, proviene da un background di allestimento ed architettura d’interni a Roma. Dopo la formazione alla wedding academy di Enzo Miccio a Milano, Simona si è dedicata all’organizzazione di matrimoni ed eventi in tutta Italia. A partire da tali competenze e in nome dello spirito creativo che da sempre la contraddistingue, Simona ha concepito il matrimonio come un evento da ideare a tutto tondo e declinare nei diversi aspetti, mantenendo un’assoluta coerenza formale e tematica, senza tralasciare tutto quanto possa contribuire all’organizzazione di un matrimonio perfetto. La wedding planner di Foggia organizza eventi spettacolari in tutta Italia e in cornici d’eccezione dove il luogo è già atmosfera come nella sua amata Puglia, esattamente a Lucera e in Abruzzo. A partire da un tema condiviso, da uno studio ad hoc della grafica rappresentativa dell’evento fino allo studio degli spazi e della scenografia, Simona assicura momenti unici ed irripetibili.