Matrimonio vista mare al Grand Hotel Riviera

Il Grand Hotel Riviera si affaccia sul mare incontaminato del Salento, nel pittoresco paesino di Santa Maria al Bagno.

Le splendide terrazze con vista sulla baia di Gallipoli, vi daranno la possibilità di festeggiare un evento unico godendo del favoloso paesaggio circostante dove i colori del cielo e del mare faranno da sfondo alla vostra giornata per il ricevimento che avete sempre sognato in eleganti location interne ed esterne.

Il Grand Hotel Riviera offre la possibilità di celebrare il matrimonio con rito civile in una delle splendide terrazze affacciate sul mare. Una soluzione incantevole e originale che vi permetterà di evitare complicati spostamenti concentrando all’interno tutti i momenti del vostro matrimonio.

Dalla cerimonia all’aperitivo, dal banchetto al lancio del bouquet, un percorso unico che vi porterà a scoprire tanti spazi esclusivi, tutti da vivere. Piatti dai sapori unici e originali, ricerca e semplicità, materie prime di altissima qualità e grande cura nella preparazione sono gli elementi che contraddistinguono la cucina del Grand Hotel Riviera.

Inoltre, Gli sposi che scelgono la nostra location per il loro giorno speciale avranno in omaggio la prima notte di nozze presso la nostra Suite.

am