Il matrimonio, due individui che donano la propria unicità l’uno all’altro. Una scelta di vita spinta dal coraggio massimo chiamato Amore. Una scelta mistica, atavica ed eterna.

Le masserie sono il luogo storico, il focolaio primario della famiglia, dell’unione di due persone che diventano la speranza futura.

E’ quindi naturale celebrare nelle masserie l’amore condiviso.

La Puglia è la culla delle masserie, case fatte di massi, simbolo di dura fatica, di grande impegno e di evidente realizzazione.

Nelle masserie sono nate organizzazioni del wedding che realizzano sogni inimmaginabili.

Intorno e dentro a questi antichi e spesso nobili casolari di campagna si incontrano maestosi e meravigliosi giardini, stanze di un tempo e pezzi di una storia oramai quasi dimenticata.

In alcuni casi, come nel nostro, la masseria è dotata di immense distese di campi dove si concretizza la base filosofica della cucina pugliese.

Nei nostri campi si producono materie prime di straordinaria bontà, gusto e salute che vengono portate in cucina e consegnate ad uno staff straordinario, magistralmente coordinate dall’executive chef Pietro Pezzolla.

E’ qui che si realizzano dei piatti di grande bellezza e assoluta bontà.

Al pari della cucina c’è un servizio di sala che coccola l’ospite dall’inizio della festa in poi.

Il matrimonio si sa è anche una espressione di suggestioni estetiche che il nostro staff del wedding pianifica, passo passo con la coppia, come tessendolo all’uncinetto.

A questo punto viene spontaneo pensare e scrivere: Sanrà bellissimo!

Sante Radogna