“La stagione dell’amore viene e va, all’improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà”

Ha ragione il maestro Battiato, le stagioni passano, l’amore resta e ti sorprende.

Così come ti sorprende ogni volta Villa Sant’Elia.

Perché non segue le mode, non insegue tendenze, rifugge dagli eccessi. Resta sempre fedele a sé stessa, al proprio codice di stile che rifugge da ogni eccesso. La si può definire classe o sobria eleganza, ma il segreto di Villa Sant’Elia è tutto lì.

Un suggestivo complesso architettonico appartenuto dal 1559 al Capitolo della Cattedrale di Trani, ristrutturato rispettandone l’autenticità.

Un luogo magico, nella distesa di ulivi sulla piana che unisce Andria a Corato.

Ampi giardini, vasti spazi esterni e due ambienti interni pronti a diventare la soluzione ideale per qualsiasi evento all’insegna dell’esclusività. Il suggestivo pergolato in fiore viene scelto come scenografia naturale per il matrimonio civile, a cui segue il party in giardino o a bordo piscina nell’area living.

Villa Sant’Elia è un luogo dedicato agli amanti della bellezza e dell’eleganza. Il modo migliore per festeggiare i momenti più belli all’insegna della raffinatezza e dell’unicità. Anche perché Villa ospita sempre soltanto una festa al giorno, dedicando gli spazi della struttura e il personale di sala interamente a una coppia e ai propri ospiti.

La cura del dettaglio, l’alta qualità dei servizi organizzativi, la sobria eleganza, la cordialità e l’efficienza dello staff sono uno standard per questa antica masseria settecentesca. Una location completamente diversa dalle classiche sale ricevimento, molto più vicina alle dimore di charme, ricca di fascino e suggestioni che renderanno speciale ed unico il vostro evento a Villa Sant’Elia .