Kokopelli è un bar catering professionale. La sua roulotte verde e bianca, dal sapore vagamente retrò, gira la Puglia, da Santa Maria di Leuca alla baia di Manaccora, proponendo favolosi cocktails realizzati con frutta di stagione e prodotti locali d’eccellenza.

Bere un cocktail Kokopelli è davvero un’esperienza sensoriale. Nel bicchiere c’è tutta l’allegria, la ricerca, e la conoscenza di prodotti tipici a km0: dall’anguria di Nardò al melone brindisino fino alla pesca monteronese. Provate pure la sua interpretazione del moscow mule, in cui il cetriolo, ingrediente ormai diventato essenziale per la preparazione di questo cocktail, viene sostituito dal carosello salentino, la minunceddhra, un or taggio tipico del salento dal sapore unico ed inconfondibile.

Il risultato supera ogni aspettativa, il cosiddetto cucumarazzu si sposa perfettamente con gli altri ingredienti lasciando una sensazione di piacevole freschezza al palato. Dario De Luca, deus ex machina di Kokopelli, propone una serie di servizi pensati per gli sposi: l’allestimento colazione a casa della sposa per lei e i suoi ospiti durante la preparazione; l’accoglienza e rinfresco degli invitati fuori della chiesa con bevande analcoliche, caffè e mousse alla frutta artigianali o con un brindisi al prosecco con gli ospiti all’uscita della chiesa; l’organizzazione e gestione open bar finale di 3 ore con cocktail a scelta e illimitati; l’organizzazione e allestimento del servizio relax con sciroppi naturali , cioccolato e rum. Ultima proposta di casa Kokopelli è il carretto vintage con fontane di cioccolata, marshmallows e confetti.

Gusto, vista e olfatto vengono stimolati per conferire all’esperienza una vera e propria emozione.

Per far gustare sapori unici e selezionati rigorosamente. E per sorprendere i vostri ospiti con un momento di pura allegria e convivialità.

ip

ph Emanuela Rizzo wedding photographer