Bellantuono Sartoria 2017

Nella collezione Sartoria 2017 di Bellantuono Bridal Group ci sono 60 anni di esperienza sartoriale nella realizzazione di abiti da sposa, di grandissimo pregio e raffinatezza, disegnati per donne speciali dalla personalità forte e decisa.

Spiriti bohémien, anime rock, libere, indipendenti, determinate.

Avanzano verso l’altare disinvolte ed affascinanti, come se stessero passeggiando languidamente per le strade di Montmartre, con il loro abito dalle linee romantiche e sensuali allo stesso tempo. Trasparenze, pizzi chantilly dal sapore retrò, scollature profonde e nuvole impalpabili di tulle e chiffon. Materiali e forme mescolati insieme in sapienti drappeggi e plissè resi ancor più preziosi dalla pregevole fattura dei ricami.

Si aggiungano le scollature asimmetriche, il romanticismo degli strascichi e l’utilizzo incrociato di colori e tessuti. L’organza è alternata ai pizzi così come il bianco puro cede a volta il passo a nuances rosa antico dal sapore vintage.

Il risultato è una collezione di grande originalità, dalla classe ineccepibile, in cui eleganza e raffinatezza non sono solo una manifestazione estetica ma diventano stile di vita.

http://www.bellantuono.it/

 

Bellantuono Sartoria 2017 Image Campaign.
Photographed by Joseph Cardo. Studio, Marzo 2016

 

i.p.