Peter Langner, in occasione della New York Bridal Fashion Week, ha presentato X-RAY – “Revealing the Hidden Interior Structures of Iconic Pieces”.
Non è stata una semplice sfilata, ma un’esperienza unica e immersiva, un evento straordinario che si è sviluppato come un vero e proprio vernissage d’arte, mettendo in scena le sue creazioni da sposa e da sera in modo innovativo e suggestivo.
L’evento, che si è tenuto martedì 8 ottobre presso il 30th Street Studios di Broadway, a New York, ha mostrato le iconiche creazioni di Peter Langner attraverso immagini radiografiche che hanno svelato le complesse strutture interne dei suoi abiti. Le foto X-RAY, in formato gigante (1,05 x 3,10 m), sono state esposte come opere d’arte, corredate da targhette che descrivevano ogni capo con il suo titolo e la tecnica di realizzazione. Questo affascinante scenario ha fatto da sfondo all’uscita delle modelle, che hanno sfilato in sala indossando i capi delle nuove collezioni sposa “Responsability of Beauty. The Value of Tradition” e sera “Poetry of Contrast”.
comunicato stampa a cura di Alba Bacci / Pierluigi Bacci & Associati / baccipress.it/