9 Mesi al 19 Giugno 2015 e due idee ben chiare: Pink+Hearts.
Il colore rappresenta la sposa, il cuore raffigura la loro meravigliosa storia d’amore. Così, in un pomeriggio di fine estate, Sabrina e Luca iniziano a raccontarmi come immaginano il grande giorno, affidandomi la realizzazione del loro sogno.
Le loro idee si sposano alla perfezione con la tendenza dell’anno. Da qui inizia la ricerca dei particolari che renderanno uniche ed originali le loro nozze.
Con il passare dei mesi, il loro sogno ha preso forma ed il progetto iniziale si è arricchito di pizzi e romantiche sontuosità dal sapore retrò. Il bouquet ne è l’emblema: luccicanti gemme e raffinate perle cucite su rose color cipria.
La maestosa Cattedrale di Trani è stata lo sfondo della bellissima cerimonia, arricchita da eleganti vasi medicei ricolmi di delicate rose e cuori di gypsophila.
Una pioggia di cristalli ed orchidee, hanno caratterizzato l’imponente ed elegante centrotavola, impreziosendo la location del ricevimento, un antico monastero del XVIII secolo immerso in un incantevole giardino mediterraneo.
Il cuore, metafora del loro amore, è stato il fil rouge delle nozze: l’invitation card racchiusa in uno scrigno traforato, il ricercato cadeau de mariage ed una wedding cake davvero speciale: … “l’amore vince tutto”!

cinzia iannantuoni,

wedding & event planner

www.mademoisellemariage.com