Due Emme di Mino Minafra

Dueemme di Mino Minafra

L’Atelier di Mino Minafra è un mix di decori classici e design contemporaneo, volte liberty, affrescate con motivi di putti e festoni, accostate a luci high tech e separé in stile pop.

Qui dal 1980 Mino Minafra segue, con la sua impronta inequivocabilmente internazionale, le numerose future spose che si affidano all’esperienza ed alla professionalità sua e del suo staff per la realizzazione del loro sogno fatto di bellezza ed eleganza, delicatezza e gioia.

Peter Langner, Zolotas, e tutto il meglio delle collezioni internazionali, per un abito sempre diverso ed esclusivo che rispecchi la personalità di ogni sposa e che trasmetta la voglia di essere uniche e speciali.

Abiti e stili differenti, accomunati dalla continua ricerca della bellezza, dall’equilibrio dell’armonia che Mino Minafra insegue e propone sotto forma di raffinatezza e cura del dettaglio.

Lo staff, estremamente qualificato, è a disposizione della futura sposa non solo per la scelta dell’abito, ma anche per gli accessori, il bouquet e il makeup.

 

 

Info