Michele Zaurino l'Olmocolmo

Oggi Michele Zaurino è uno tra i più grandi flower designers d’Italia e d’Europa, chiamato non solo ad allestire matrimoni importanti come quello di Laure Peugeot, (figlia del noto proprietario della casa automobilistica), ma anche a curare la scenografia floreale, di film come La seconda notte di nozze, di Pupi Avati.

Ma l’amore per la botanica si può dire sia sbocciato quando all’età di 8 anni, aveva il compito di pulire e preparare i fiori nella bottega di uno dei fioristi della sua città natale, Martina Franca.

Da allora il ragazzo di bottega ha fatto tanta strada, fino a diventare un indiscutibile punto di riferimento per il flower design.

Le sue creazioni sono semplicemente opere d’arte di incredibile bellezza, soluzioni ineguagliabili ed uniche attraverso le quali Michele esprime la sua passione per la natura e la sua creatività. La manipolazione e l’accostamento di elementi vegetali diversi fra loro produce così forme ardite, dinamiche e vitali, progettate e realizzate per essere la scenografia ideale per un evento così unico e speciale come il vostro matrimonio