La storia di cui vogliamo parlarvi sembra un film hollywoodiano, ambientato a Parigi, fra place Vendome e place des Vosges.

Comincia con Ornella che incontra Maxime in una delle boutique più prestigiose di Parigi.

Lei sta scegliendo un dono per un’amica, lui le si avvicina e le suggerisce il dono. Pochi sguardi, qualche battuta e via verso altre strade. Poi una serie di incontri casuali, la curiosità, la conoscenza e l’attrazione.

Numeri di telefono scambiati e lunghissime telefonate notturne. Storie che nascono e si interrompono, per poi ricominciare con nuova forza ed energia. Cene stellate e briciole di croissant sui sedili dell’auto. Silenzi improvvisi e musica jazz nella notte di Parigi. Pause improvvise e sguardi rubati. Essere riva ed essere fiume. Ma l’amore non lo fermi. Ci puoi provare, ma è inarrestabile. E così, come nelle migliori storie made in Hollywood, Ornella e Maxime li ritroviamo in place des Vosges dove tutto è cominciato.

Maxime si inginocchia e chiede ad Ornella di sposarlo.

Le lacrime, gli abbracci e le scelte. 2022, due anime, due feste. Una a Parigi, l’altra in Puglia.

E a girare il film della loro storia d’amore fra Parigi ed il Gargano, ci sarà Valentina Giannetti, con la sua camera e con la sua sensibilità.

#stay tuned

Vitantonio Marzano