Scegliere significa non limitarsi a seguire la moda, ma esprimere la propria personalità e saper valorizzare il proprio fisico. Non è solo una questione di buon gusto, è l’espressione di uno stile personale che ovviamente deve essere adeguato ad ogni situazione.

Soprattutto nel giorno delle proprie nozze si deve sposare in pieno il concetto di eleganza, qualunque possa essere la vostra scelta: dal tight con code larghe nelle nuances del grigio/ nero all’intramontabile abito classico blu, con giacca monopetto. Personalizzazione, eleganza e stile sono la prerogativa dell’offerta di “Maison Borracci”, un prestigioso atelier nella provincia di Bari specializzato nel total look dello sposo.

Nel loro showroom a Noicattaro, c’è un team di specialisti che assiste al meglio lo sposo proponendo solo i più esclusivi abiti made in Italy. Senza dimenticare i dettagli e prestando la massima attenzione agli accessori Maison Borracci dispone di un vasto assortimento di camicie e scarpe per completare al meglio il vostro look. Non manca la proposta di collezioni per testimoni, familiari invitati e bambino spaziando da una cerimonia moderna per l’uomo giovane ad una elegante per l’uomo adulto nei vari drop.

Una volta scelto l’abito, il servizio sartoria dell’atelier sarà a disposizione per modifiche e personalizzazioni scelte in base allo stile, al fisico e alla personalità dello sposo. In modo da consentirgli di essere perfetto ed impeccabile nel giorno più importante. Affidatevi a professionisti dello stile. Vestire Maison Borracci significa indossare esclusività e ricercatezza maturate attraverso l’arte delle migliori sartorie italiane: Pal Zileri Cerimonia, Sartoria Latorre, Lubiam 1911 Cerimonia, Luigi Bianchi Mantova Sartoria, Angelo Toma, Paoloni, Musani Uomo, Gai Mattiolo, Luigi Convertini, Havana&Co, Gazzarini, Brian Dales, Alessandro Dell’Acqua Shoes, Rossi Shoes, Calzoleria Marini.

 

i.p.