I promessi sposi devono per prima cosa scegliere la location per la loro festa.

Il matrimonio è un giorno importante e unico. Il luogo che scegliete è testimone dell’importanza che Voi riservate al Vostro giorno.

Vi meritate quindi un posto importante, meglio se con una storia da raccontare di cui anche Voi entrerete a far parte.

Un posto che Vi emozioni e Vi regali la magia di un luogo incantato. La dimora storica è la soluzione più valida. In Puglia la dimora storica per eccellenza è la Masseria, ma una masseria autentica, originale con i muri che raccontano centinaia di anni di storia come gli ulivi che le stanno intorno.

Semplicemente autentica… Se Justin Timberlake, il set di Beautiful, i Nababbi Indiani e gli Emiri Arabi scelgono le masserie pugliesi per il loro matrimonio da favola è perché sono catturati dal fascino di una cultura antica immersa in una natura unica dove viene conservato il fascino di una storia, magari di 500 anni, in un borgo rinascimentale.

Sempre più coppie scelgono di vivere il giorno più bello della loro vita in un ambiente particolare e unico con le atmosfere di un tempo perduto in cui il sogno si mescola alla realtà. Se poi un tale ambiente è servito da una cucina di eccezionale qualità, da una presentazione elegante e di gran classe come presso la Masseria Montalbano, un borgo rinascimentale completamente e finemente ristrutturato, il successo è assicurato.

Montalbano Vecchio, borgo del XVI secolo, tra Fasano e Ostuni è stato definito un vero miraggio rinascimentale che compare a sorpresa tra gli ulivi.

Masseria Montalbano è anche una struttura alberghiera, con 20 camere ricavate in altrettante dimore a schiera su due ali divise da una strada di pietra, ombreggiata da palme e ornata da coloratissime bouganville, che sono riservate in esclusiva agli sposi e ai loro ospiti.

www.masseriamontalbano.it

 

i.p.