Tramonti Incantevoli e Gastronomia d’Elite: Un Sabato Sera a Monopoli.

Immagina un sabato sera a Monopoli, con il sole che cade nel mare, il cielo che sfuma in mille sfumature di rosso e il mare silenzioso testimone di parole e sorrisi. A questo scenario da sogno, aggiungi delle raffinate bollicine di Bellavista, brand d’eccellenza della Franciacorta, e abbinale ai sapori e alle suggestioni della cucina contemporanea del ristorante Saleblu, situato all’interno del La Peschiera.

La Peschiera: Molto Più di un Hotel sul Mare.

La Peschiera, boutique hotel del gruppo Talea Collection, è molto più di un semplice hotel sul mare. Basta arrivare qui per rendersi conto dell’unicità del luogo: una struttura unica ricavata da un’antica riserva di pesca borbonica con una posizione sul mare che offre un’esperienza pieds dans l’eau che incanta e conquista chiunque vi metta piede. Il luogo perfetto per gli inguaribili romantici che sognano un tramonto con il mare che entra direttamente in camera.

PIEDS DANS L’EAU: Il Concept di una Serata Speciale.

Del resto PIEDS DANS L’EAU è proprio il concept della serata. Ma un sabato sera alla Peschiera, non è una semplice serata. È un viaggio emozionale che ti porta a scoprire l’anima della Puglia attraverso i suoi sapori, i suoi paesaggi mozzafiato e la sua calda ospitalità. La magia de La Peschiera e la maestria culinaria di Saleblu, insieme alle raffinate bollicine di Bellavista, creano un’esperienza indimenticabile, dove ogni dettaglio è curato per regalarti momenti di pura gioia e armonia.

Quiet Luxury nel Cuore della Puglia.

Io credo che questo sia il vero concetto di quiet luxury: vivere e godere di attimi irripetibili, sospesi tra cielo e mare, in uno dei luoghi più affascinanti della Puglia. PIEDS DANS L’EAU è stato tutto questo, un’esperienza che rimane impressa nel cuore, un ricordo prezioso da custodire e raccontare. Un’esperienza, quella di sabato 11 maggio, trascorsa con un calice di Franciacorta in mano, a condividere idee e sensazioni con colleghi e amici: Giusy, Mimmo, Grazia, Silvana, Manuela, Giulia e tanti altri.

E non posso non chiudere questa brevissima cronaca emozionale senza neanche menzionare Silvana e Natalie, le due bellissime persone che ci hanno accolto e regalato il mare ed il tramonto. Grazie!

Vitantonio Marzano

 

Le foto di copertina e della gallery sono una gentile concessione del fotografo Andrea Mastronardi